Big Bag Shop Online spedisce in tutto il mondo. Una volta ricevuto l'ordine controlleremo l'effettiva disponibilità degli articoli ordinati e provvederemo ad effettuare l'invio entro 2-5 giorni al massimo dandovi conferma tramite email.

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base all'indirizzo di destinazione degli articoli.

L'importo risultante dipende dalle tariffe che vengono praticate dagli spedizionieri e possono variare periodicamente.

Prima di confermare l'ordine comunque le spese di spedizione vengono evidenziate e solo dopo aver preso visione del totale da pagare si potrà procedere con l'acquisto.

ZONA

COSTO

ITALIA (SOPRA 300€)

ITALIA (SOTTO 300€)

SICILIA

SARDEGNA

CALABRIA

GRATUITA

8,99 €

12,99€

12,99€

12,99€

ISOLE MINORI-VENEZIA LIDO

CONSEGNE LIVIGNO

8,99 + 12,99 €

18

EUROPA

*FRANCIA

*GRECIA

*IRLANDA

*ANDORRA

30 €

50€

50€

50€

70€

ASIA

50 €

AMERICA (NORD,SUD,CENTRO)

50 €

AFRICA

50 €

EUROPA (EXTRA)*

40 €

INTERNAZIONALE *

50 €

CONTRASSEGNO

COSTO SPEDIZIONE + 8 EURO €

 

*Per conoscere in modo preciso il paese inserito in tale categoria consultare le condizioni generali di vendita.

 

*Qualora la regione per la spedizione in Italia fosse una di quelle presenti in tabella verrà chiesta una integrazione rispetto alla tariffa base di 8,99€

ASSICURAZIONE GRATUITA

Bigbagshoponline è coperta in tutte le spedizioni da un'assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale. L'assicurazione rimane valida fino al momento della consegna della merce. 

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Bigbagshoponline, (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Martedì successivo.

 

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

Bigbagshoponline offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione dal corriere utilizzato. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito dal corriere di riferimento che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. 

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio del corriere utilizzato di zona e a Bigbagshoponline, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Bigbagshoponline sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Bigbagshoponline a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Bigbagshoponline dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.