• Borsa Love Puff Classic Pinko PINKO | 100038-A0F2-I68Q
  • Borsa Love Puff Classic Pinko PINKO | 100038-A0F2-I68Q
  • Borsa Love Puff Classic Pinko PINKO | 100038-A0F2-I68Q
  • Borsa Love Puff Classic Pinko PINKO | 100038-A0F2-I68Q
Borsa Love Puff Classic Pinko PINKO | 100038-A0F2-I68Q
Borsa Love Puff Classic Pinko PINKO | 100038-A0F2-I68Q
Borsa Love Puff Classic Pinko PINKO | 100038-A0F2-I68Q
Borsa Love Puff Classic Pinko PINKO | 100038-A0F2-I68Q

PINKO

SKU: 100038-A0F2-I68Q

€ 385.00 -11% € 346.00

Dettagli

Borsa Love Classic Puff Pinko
- Tracolla media in morbida nappa vitello
- Maxi trapuntatura obliqua stilizzata e personalizzata Pinko
- Chiusura con patta e bottone a baccello
- Tracolla con catena metallica rotonda e pratico spallaccio in pelle
- Placchetta oro personalizzata con logo Pinko
- Fibbia in metallo con uccellini Love Birds
- Riporti e dettagli in pelle vitello liscia
- Cuciture e coste in tono
- Tre scomparti di cui centrale con zip
- Tirazip in pelle vittello personalizzato Pinko
- Tasca interna applicata con profili in pelle vitello liscia
- Clip con bottone magnetico
- Targhetta interna con impressione a caldo del logo Pinko
- Fodera in microfibra personalizzata e stilizzata Pinko
- Metalleria con finiture in oro protetto 15 µm personalizzata con logo Pinko
- Fondo rinforzato e rifinito in pelle vitello
- Tracolla regolabile
- Lunghezza tracolla 110 cm
Colore: Beige
Materiale: Pelle

SPEDIZIONI

Big Bag Shop Online spedisce in tutto il mondo. Una volta ricevuto l'ordine controlleremo l'effettiva disponibilità degli articoli ordinati e provvederemo ad effettuare l'invio entro 2-5 giorni al massimo dandovi conferma tramite email. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base all'indirizzo di destinazione degli articoli. Spedizione gratuita per ordini superiori a 300€

PAGAMENTI

Pagamenti sicuri al 100% - Paypal - Bonifico - Contrassegno

INFO RESI

Il cliente può restituirci ciò che ha acquistato entro 14 giorni dalla consegna. Il prezzo di spedizione per rendere la merce sarà a carico del Cliente. Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Nel rimborso non sono incluse eventuali spese di spedizione o oneri/tasse doganali. Per maggiori informazioni consulta la pagina Resi.

Disponibile anche in
  • Condividi:
  • Supporto: